EMME-I MIRACLES

EMME-I MIRACLES

Miracles è la capsule che riporta il brand di street lifestyle 5tate of Mind alle sue origini, quando nel 2011 vide la luce la sua prima collezione streetwear dedicata alla ‘mentalità di strada’ di Bologna, città che insieme a Milano ha testimoniato la nascita e lo sviluppo della cultura hip hop in Italia.

5tate of Mind, nato dall’esigenza di dare voce allo stile underground collegato al mondo hip hop, torna oggi a celebrare M-I e lo fa con due icone della città che coniugano passato e presente, ovvero con una Madonnina stilizzata sui capi della collezione e il suo Guesus come testimonial, aka Guè Pequeno, rap artist simbolo del rinascimento del rap italiano partito da Milano e che ha investito l’intera penisola.

Cosimo Fini, vero nome dell’artista, infatti dopo essere stato supporter e testimonial del brand per molti anni, ha inoltre appena fatto il suo ingresso in società al fianco del fondatore del marchio Jimmy Spinelli e dell’imprenditore Giacomo Berti Arnoaldi Veli, posizionando l’azienda tra i top player del settore streetwear.

L’ingresso di Guè avviene non a caso a ridosso dell’uscita dell’attesissima Miracles: la capsule collection per la Spring Summer 2023 composta da 12 pezzi, quali t-shirt, hoodie, cap, una pregiata giacca in pelle e una varsity jacket, entrambe disponibili in quantità limitate, rispettivamente di 50 la prima e di 70 la seconda, ognuna con etichetta numerata. 

Il tutto finemente realizzato con materiali di altissima qualità e studiati per catturare la creatività dell’artista stesso. 

Ogni capo presenta una rivisitazione in chiave street di elementi che richiamano l’essenza della città di Milano, da simboli mainstram come la Madonnina fino a ricercati riferimenti storici come il Biscione della capitale meneghina.

Un vero e proprio omaggio alla metropoli italiana che più ha sostenuto il rap game, grazie anche ai tanti artisti che hanno reso questo genere la musica di riferimento delle nuove generazioni.

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.