WELCOME TO THE FAMILY GUÈ

WELCOME TO THE FAMILY GUÈ

5tate of Mind è orgogliosa di annunciare l’ingresso in società di Cosimo Fini in arte Guè.
Amico e testimonial del brand fin dalla sua nascita, porterà fin da subito una nuova ventata di idee e creatività all’interno del progetto oltre alla sua comprovata esperienza imprenditoriale.
Questa nuova joint venture cementa una volta per tutte la posizione di 5tate of mind fra i players più autentici dello streetwear italiano e già nei prossimi mesi verrano alla luce progetti volti a consolidare il legame del brand con le più importanti città italiane e le loro community urbane.

Il marchio 5tate of Mind nasce nel 2011 da un’idea di Jimmy Spinelli aka Rischio, storico rapper bolognese e figura di spicco della scena italiana nonché ex-membro della PMC. Il suo progetto 5tate of Mind s'impone subito come fresca novità nel panorama dello streetwear, con l'iconica linea che lega 5tate of Mind al nome in slang di città internazionalmente riconosciute per lifestyle e mentalità.
Lunghissima è la lista di nomi che sono stati testimonial o hanno supportato il brand: da i più noti rapper nazionali come Guè Pequeno - prima del suo ingresso in società- e i Club Dogo, Marracash, Clementino, Salmo, Sfera Ebbasta, Noyz Narcos, Izi, Dargen D'amico, la Love Gang e altri, per arrivare ad artisti internazionali come Diplo con i Major Lazer e Alborosie, fino ai giamaicani Damian Marley, Tarrus Riley e Busy Signal.

5tate of Mind è oggi distribuita in più di 150 punti vendita fra Italia e Spagna e punta a testa alta ad imporsi nel mercato internazionale forte di una connessione unica con il mondo della musica hip hip e con gli artisti che ne hanno fatto e ne scrivono tuttora la storia.

ph: Alessio Panichi

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.